Anche questa settimana la decisione su chi eleggere come miglior giocatore a livello statistico nei tre reparti ha dato qualche grattacapo in più, soprattutto in difesa, dove diversi atleti hanno avuto statistiche simili.
Per quanto riguarda l’attacco, la prestazione del ricevitore Andrea Serra è stata di quelle da incorniciare, e se avessimo potuto contare anche altre due ricezioni date fuori dal campo, il nostro numero 3 avrebbe quasi certamente superato le 200 yard ricevute. Invece si è dovuto “accontentare” di 7 ricezioni per 148 yard e due touchdown che gli sono valse la menzione speciale per questa settimana.
In difesa la scelta è caduta su Davide Montanella, linebacker di grande esperienza, che ha messo assieme 3 tackle, 2 assist ed un tackle for loss per 5 yard che gli hanno permesso di staccare la concorrenza di un’incollatura.
Grande prestazione per Andrea Morelli per gli Special Team. Andrera ha calciato 4 punt per un totale di 139 yard, con un longest di ben 51 yard. La media/punt è di 34.5 yard, il che lo porrebbe in coma alla classifica generale, se non avesse saltato la prima partita, particolare che, al momento, lo tiene fuori classifica perchè ha solo il 50% delle partite disputate contro il 75% necessario.