Non è stato semplice stabilire i migliori giocatori della settimana per le statistiche. Un doppio ballottaggio in attacco ed in difesa ha reso la scelta più complicata del previsto.
In attacco, Davide Naretti l’ha spuntata su Nicholas Dalmasso. Le sue tre ricezioni per 67 yard ed un touchdown, hanno superato di un’incollatura i buoni numeri di Dalmasso sia su passaggio che su corsa, con due segnature personali. Hanno inciso, in negativo, i tre intercetti lanciati dal quarterback.
Parlando di intercetti, i due messi a segno da Jacopo Pochettino lo mettevano decisamente un passo avanti a tutti. Non rispetto al linebacker Davide Tebaldi, però, che con i suoi sei solo tackle ed i 4 assist si è dimostrato onnipresente ed essenziale in difesa.
Per quanto riguarda gli special team, invece, non c’è competizione. Jacopo Caprioglio a.k.a. “Mr. Automatic” non perde un colpo e continua sul solco tracciato la scorsa stagione. Ai tre extra point messi a segno ed ai due kickoff, Jacopo ha aggiunto anche quattro punt per una media di 31,5 yard a calcio. Niente male per un kicker improvvisatosi Punter per necessità.