Finisce con un quarto posto l’avventura in Prima Divisione Flag Senior per i Giaguari Torino.
Nella FInal Six di Trento, la compagine torinese ha totalizzato una vittoria (39-19 con le Aquile Ferrara) ed una sconfitta (40-26 contro gli Arona 65ers) nella fase di qualificazione, ottenendo il pass per la wild card.
La vittorie per 39-32 contro i Thunders Trento ha proiettato i Giaguari in semifinale, ma qui le velleità piemontesi hanno dovuto subite un brusco stop ad opera dei Refoli Trieste, che hanno nettamente sovrastato i Giaguari con un eloquente 40-26 che li ha lanciati nella finale poi vinta contro i Raiders.
Per i Giaguari restava la rivincita con gli Arona 65ers per la finale 3/4 posto. Ancora una volta Arona ha mostrato la sua superiorità imponendosi per 12-26.
Un quarto posto che rappresenta comunque una vittoria, per i Giaguari. Non certo la vittoria finale, ovviamente, ma la giusta ricompensa per una stagione da neopromossa condotta sempre in maniera competitiva. Quasi mai, infatti, i Giaguari hanno perso le loro partite con punteggi clamorosi, giocandosele sempre tutte puto a punto. L’accesso alla FInal Six era già un successo, essersi fermati ad un gradino dal podio può provocare rammarico, ma è anche la dimostrazione che la squadra c’è sempre stata ed è stata all’altezza di un campionato di livello superiore.