La stagione senior è finita da un mese, ormai, e quella Junior non inizierà prima di settembre, ma i Giaguari Torino non vanno in vacanza, quest’anno.
Domenica 17 luglio, infatti, esordiranno nella Seconda Divisione del campionato nazionale di Flag Senior.
36 le squadre al via, un numero record, suddivise in otto gironi a carattere regionale. Ogni squadra disputerà otto partite all’interno del proprio girone disputando tre Bowl (17 e 31 luglio e 4 settembre), dopodichè le squadre verranno classificate secondo un ranking a livello nazionale per formare i sei gironi a sei squadre che disputeranno il Big Bowl Nazionale a Grosseto il 17/18 settembre, che concluderà la regular season.
Le prime otto squadre nel ranking anzionale dopo la Regular Season accederanno alla Final Eight del 1/2 ottobre (sede ancora da definire) per cercare di conquistare i primi due posti che daranno accesso alla Prima Divisione 2023.
QUI il calendario della stagione dei Giaguari, che inizierà domenica presso il Centro Sportivo Robilant in Piazza Robilant a Torino. Tre le partite in programma per la compagine giallonera, contro Minotauri Torino, Alfieri Asti e Bulldogs Toirano.