Sono stati definiti, nello scorso weekend, i campionati giovanili FIDAF 2021. I Giaguari parteciperanno a tutte e tre le categorie Under 18, Under 15 e Under 12, mentre non è stato ritenuto opportuno partecipare alla Coppa Italia riservata agli Under 21 ed agli atleti di primo tesseramento.
La formazione Under 18, che avrà come Head Coach John Harper e, come staff, praticamente il medesimo della Senior arrivata in finale in Seconda Divisione (Alessandro Lazzaretto e Mwanima Faustino per i ricevitori, Stefano Scarpitti per i quarterback, Paolo Rigazzi per la Defensive Line, Davide Pizzimento per i Linebacker e Franz Gerbino per i Defensive Back), è stata inserita in un girone a cinque squadre con Blitz Balangero, Seamen Milano, Daemons Cernusco e Skorpions Varese, ed inizierà la stagione nel weekend del 23/24 ottobre in casa contro i Daemons.
Gli Under 15 avranno come Head Coach Davide Peiroleri, che sarà coadiuvato da Massimo Foglio per l’attacco e Renato Morelli e Davide Robaldo per la difesa, avrà un girone di ferro con Seamen Milano, Rhinos Milano e Daemons Cernusco. La prima partita della Under 15 è prevista per il weekend del 16/17 Ottobre a Milano contro i Rhinos.
Per quanto riguarda al Under 12, invece, l’organizzazione dei Bowl avverrà come sempre tra qualche settimana, dopo che sarà chiaro il lotto delle partecipanti.