Cinque giovani Giaguari sono stati convocati nelle nazionali tackle e flag.
Per quanto riguarda la Nazionale flag Under 17, che disputerà il campionato europeo di categoria a Grosseto il prossimo 2/3 Settembre, l’head coach Enzo Petrillo ha convocato il nostro Edoardo Piacentini.
Molto interessante la parte tackle, con l’istituzione di una Nazionale Sperimentale composta da giocatori non più in età per la Under 19 ma con caratteristiche di interesse in ottica nazionale maggiore. Per monitorare i progressi di questi giovani, è stata organizzata un’amichevole contro una rappresentativa High School americana denominata Dream Italy, proprio in occasione del match di qualificazione europea Under 19 tra Italia e Gran Bretagna che si disputerà al Vigorelli di Milano sabato 8 aprile alle ore 21.
Per questa nazionale sperimentale sono quattro i Giaguari convocati: il quarterback Riccardo Duranti, il running back Alberto Licari, l’offensive tackle Francesco Lazzaretto ed il Defensive Back Alessio Di Pierro.
A tutti e cinque i convocati vanno le congratulazioni della società, certi che porteranno fieramente i colori gialloneri in Nazionale.