Poco prima del kickoff dell’Italian Bowl XLI allo stadio Dall’Ara di Bologna, si è svolta la cerimonia ufficiale per l’introduzione nella Hall of Fame italiana della classe del 2022. Fra i tre premiati, il nostro ex quarterback, coach, dirigente e presidente Massimo Martinetti.
A ritirare la giacca blu per Massimo, prematuramente scomparso quattro anni orsono, c’erano l’emozionatissima moglie Elena e la figlia più piccola Ludovica.
La consegna del riconoscimento per Massimo Martinetti è stato salutato da un lungo e caloroso applauso dagli oltre duemila spettatori presenti sulle tribune del Dall’Ara, ed è stato un momento molto toccante dell’intera cerimonia.
Nella foto, Elena e Ludovica, accompagnate da Paolo Paschetto, posano con Diego Gennaro e Pierluigi “Pippi” Moscatelli, gli altri due ex giocatori introdotti nella classe del 2022 della Hall of Fame Italiana. Completano il gruppo Igi Baldini, creatore e curatore del progetto Hall of Fame Italiana, ed il consigliere federale Paolo Sonzogni.