Partita con statistiche sopra la media per i Giaguari, quella contro i Reapers di sabato scorso, e grandi numeri da mostrare per i nostri leader settimanali delle statistiche.
In attacco Alberto Licari ha sbaragliato la concorrenza con una prestazione di quelle che resteranno nei libri dei record. 162 yard guadagnate su corsa in sole 13 portate ed un touchdown è già un bel bottino, e se pensiamo che ad Alberto è stato annullato un touchdown da 70 yard, possiamo ben immaginare che andare oltre le duecento yard corse sarebbe stato un attimo. Queste 162 yard, comunque, bastano per stabilire la migliore prestazione, fino ad oggi, di un runningback in Seconda Divisione quest’anno.
In una “storming defense” come quella dei Giaguari, in cui sull’uomo arrivano sempre almeno due, se non tre, giocatori, questa settimana svetta Matteo Maritano, autore di un placcaggio e ben cinque assist, a cui aggiunge anche un fumble recuperato ed un broken up su passaggio. Davvero una prestazione rimarchevole da parte del nostro numero 24.
Infine, per gli special team, ancora lui, “Mr.Automatic” Jacopo Caprioglio, che non fallisce nè dalle tre yard (4/4 sugli extra point) nè dal campo, mettendo a segno un field goal da 30 yard.
Chiamato nuovamente al punt per l’assenza di Andrea Morelli, colleziona un ottimo 31.8 di media a cui si aggiungono le 50,6 yard di media sui kickoff per completare il quadro di un’altra giornata in ufficio per il kicker dei Giaguari.