Nemmeno il tempo di riprendersi dalla sberla di domenica scorsa ed i Giaguari Torino Under 18 devono rendere nuovamente visita ai Seamen Milano grazie agli incroci della fase ad orologio che, per stabilire le ultime due partite del girone, dopo aver incontrato tutte le altre squadre una volta, si incontra fuori casa la squadra immediatamente prima in classifica ed in casa quella immediatamente dopo.
È quindi ora di rivincita, in casa Giaguari, per vendicare la sconfitta per 27-0 di domenica scorsa, giusta nel merito, un po’ meno nelle proporzioni del risultato, ed i giovani gialloneri saranno chiamati proprio a dimostrare che non ci sono 27 punti di distacco tra loro ed i Seamen, ma anche che i Seamen si possono addirittura battere.
La vittoria è l’unico risultato utile per i Giaguari per sperare di poter proseguire il cammino anche a Gennaio nella fase di playoff e, per mettersi al riparo da una vittoria all’ultima giornata dei Seamen sugli Skorpions, i Giaguari devono vincere con più di quei 27 punti di scarto subito la scorsa settimana.
Un compito arduo, ma non impossibile, se l’attacco riuscirà a girare senza gli intoppi che lo hanno frenato sette giorni fa, e la difesa ripeterà la prestazione tutto sommato positiva.
Settimana di riposo, invece, per la formazione Under 15, che aspetta eventuali buone notizie da Cernusco, dove i Daemons ospitano i Rhinos Milano. Se dovessero vincere questi ultimi, i Giaguari si troverebbero automaticamente qualificati ai playoff e potrebbero affrontare la sfida con i Daemons tra due settimane con il cuore più leggero.