Il flag torna protagonista

Dopo il Campionato di Seconda Divisione che ha finalmente riportato in campo i Giaguari dopo due anni, questo weekend tocca al flag football.

Inizieranno, infatti, a Milano e Balangero i campionati a cui partecipano le nostre rappresentative Under 13, Under 15 e Under 17. Due anni fa furono Under 13 e Under 15 a qualificarsi per le fasi finali di Grosseto, ed anche quest’anno l’obiettivo della società è ovviamente di portare alla Final Eight più squadre possibili.

Gli Under 13 se la dovranno vedere con i sempre temibili Seamen Milano ed i Pirates Savona, mentre la rappresentativa Under 15 ha nel proprio girone i Rhinos Milano, oltre ai Seamen.

Queste due categorie giocheranno le loro partite domenica a Milano, dove è previsto un concentramento al Velodromo Vigorelli per le categorie U13, U15 e U17 organizzato dai Seamen Milano.

Non avendo i Seamen nel girone, invece, la nostra Under 17 sarà di scena a Balangero, dove la sfida sarà con i padroni di casa dei Blitz ed i Reapers Torino, in una sorta di anteprima del derby che vedrà le due torinesi di fronte anche in Seconda divisione ad inizio Maggio prossimo.

Un enorme in bocca al upo ai ragazzi che scenderanno in campo questo weekend ed ai loro coaching staff: Diego Piacentini e Dario Aviano (Under 13), Davide e Francesco Peiroleri e Paolo Forneris (Under 15), Tamsir Seck, Davide Robaldo e Jacopo Salsa (Under 17)

DATE ED ORARI DELLE PARTITE IN PROGRAMMA

Calendario Under 13

Calendario Under 15

Calendario Under 17