L’ultimo impegno dell’anno 2022 dei Giaguari Torino era quello della Under 12, di scena a Legnano per il secondo dei tre bowl previsti per il torneo di categoria.
Dopo aver dominato il bowl di Milano con due vittorie, i torinesi incappavano nella prima sconfitta stagionale contro i padroni di casa. I Frogs Legnano si imponevano di misure con il punteggio di 19-13.
Andava decisamente meglio la seconda partita, quella contro i Seamen Milano, già battuti di misura a fine novembre. Questa volta la vittoria era decisamente più netta: un 32-0 che non lascia spazio a recriminazioni di sorta.
A fare la parte del leone in questa giornata sono stati i Blitz Balangero, che hanno battuto Frogs e Seamen ed hanno agganciato i Giaguari in testa alla classifica con un record di tre vittorie ed una sconfitta.
Sarà quindi decisivo il Bowl del l’ultimo bowl della stagione regolare, previsto a Gennaio, per stabilire chi, fra Blitz e Giaguari, prenderà la testa del girone.
La qualificazione alla final four è comunque alla portata di entrambe, dal momento che si qualificano le prime due classificate del girone.