Nuova partnership per i Giaguari

25/05/2017

I Giaguari Torino sono lieti di annunciare una nuova partnership: entra a far parte della famiglia maculata FIORINA INTEGRATORI.

Di seguito una breve presentazione della società che si occupa di integrazione alimentare sportiva:

Attiva sin dal 1934, Fiorina Integratori ha sviluppato un’esperienza che, oltre a posizionarla al vertice dei grandi nomi nell’ambiente della nutrizione sportiva, le consente di porsi come punto di riferimento per gli atleti impegnati nei diversi sport.

 

L’azienda ha seguito un percorso di evoluzione tra varie decadi della città di Torino.

Si è saputa adattare alle necessità alimentari del pubblico comune, degli atleti e dei professionisti, spaziando dai prodotti dietetici sino all’integrazione alimentare, per poi concentrarsi esclusivamente su quest’ultima, e rimanendo al passo con i tempi.

 

Fiorina Integratori garantisce un’offerta unica, che spazia dagli integratori di uso comune sino ai prodotti di qualità farmaceutica, frutto del costante e consolidato rapporto con la rete di fornitori.

 

Forte di queste radici, l’azienda vanta una serie di partnership esclusive, nate nel corso degli anni, con altre eccellenze del panorama Regionale e Nazionale ( Big One Triathlon team, Ronchiverdi SpA, Giaguari Torino ecc..) e numerosi professionisti del settore( Marcello Luca Ultracycler team Scott; Massimiliano Ferraro, campione europeo 60 metri indoor; Fabio Cerutti,campione europeo indoor Gruppo sportivo Guardia di Finanza;ecc. ) che le consentono di affacciarsi al mercato sicura delle sue potenzialità.

Questo il link della pagina facebook, accessibile per eventuali contatti. Fiorina Integratori è a Torino, in Via Nizza 43/H.