GIAGUARI-DOLPHINS: QUESTO IL CALENDARIO TV, RADIO E WEB

08/03/2018

Domenica 11 Marzo parte il Campionato dei Giaguari Torino, impegnati tra le mura amiche del Primo Nebiolo contro i Dolphins Ancona.

I cancelli dello stadio apriranno alle ore 13.00, con kick off previsto alle ore 14.00. I biglietti per assistere alla partita (€ 10,00 intero, € 5,00 ridotto tra 13 e 15 anni, gratuito under 13) possono essere acquistati direttamente al botteghino del Nebiolo o prenotati scrivendo a [email protected].

Per chi non potesse recarsi allo stadio ci sono diverse modalità per seguire la partita, sia da casa che in mobilità. Andiamo di seguito ad elencarle.

 

LIVE STREAMING SU FIDAF TV

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana, la FIDAF. Click sul logo per raggiungere direttamente il link del canale.

 

DIRETTA RADIO SU RADIO MBUN

Si potrà seguire la partita in diretta anche via webradio, su Radio MBun. Al commento il Presidente dei Giaguari Roberto Cecchi e Paolo Paschetto. Click sul logo per link diretto al web channel.

 

LIVESCORE SU GAME-DAY

Come sempre, ogni anno con un servizio sempre più aggiornato ed ampliato, è disponibile il livescore della partita sul sito di Gameday, a cura della FIDAF. Click sul logo per l’accesso diretto.

 

TWITTER

 

Si può seguire la partita anche attraverso il social network Twitter, in cui è possibile trovare tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul profilo dei Giaguari Torino. Anche in questo link diretto raggiungibile cliccando il logo sopra.