COME SEGUIRE GIAGUARI – PANTHERS

23/03/2018

Sabato sera al Primo Nebiolo andrà in scena Giaguari Torino – Panthers Parma, recupero della prima giornata di campionato rinviata per maltempo.

L’offerta per seguire la partita è davvero completa, e come sempre facciamo il riepilogo delle modalità in cui poterlo fare.

DIRETTA STREAMING FIDAF TV

Oltre allo spettacolo “live” dell’impianto all’interno del Parco Ruffini, si potrà guardare in diretta streaming la partita sul canale youtube di FIDAF TV. Basta un click sulla foto per accedere alla pagina del canale, l’evento dal vivo sarà disponibile pochi minuti prima del kickoff, previsto per le 20.30

 

LIVESCORE FIDAF GAME-DAY

Per chi non  riuscisse a seguire l’incontro ma volesse comunque rimanere aggiornato in tempo reale sempre attivo, e sempre più completo, il servizio di FIDAF Gameday, che offre un puntuale livescore delle partite in programma in tutte le categorie del football italiano. Click in foto per il link.

 

PROFILO TWITTER GIAGUARI TORINO

Gli aggiornamenti in tempo reale su cambiamento di punteggio, marcatori e momenti impiortanti della partita viene fornito anche sul profilo twitter dei Giaguari Torino, a cura di Roberto Cecchi. Anche in questo caso basta un click sulla foto del social dei cinguettii per raggiungerla.

 

PAGINA FACEBOOK GIAGUARI TORINO

Per chi non fosse avvezzo o non utilizzi Twitter come social network, ricordiamo infine che tutti i cinguettii postati verranno automaticamente pubblicati anche sulla pagina facebook ufficiale della squadra, dalla quale dunque sarà possibile seguire gli aggiornamenti e anche commentare gli eventi. Click sul logo facebook per l’accesso diretto alla pagina.

I modi in cui poter seguire Giaguari – Panthers dunque sono molteplici, ora non rimane che aspettare sabato sera e godersi lo spettacolo….