COME SEGUIRE GIAGUARI – LIONS

30/03/2018

La partita di sabato sera tra Giaguari Torino e Lions Bergamo promette tanto spettacolo per gli spettatori del Primo Nebiolo, che assisteranno ad uno scontro chiave per la stagione di entrambe le squadre.

Sappiamo però che trattandosi del sabato di Pasqua alcuni appassionati potrebbero non riuscire a recarsi allo stadio, ma i modi per poter comunque seguire i Giaguari, anche da lontano, sono tanti. Come ogni settimana andiamo di seguito ad elencarli.

DIRETTA WEBRADIO RADIO MBUN

Questa volta non ci sarà la diretta streaming TV della partita, ma in compenso torna l’appuntamento con la diretta webradio. Sulle “onde” di Radio MBun a raccontarcela si saranno il Presidente dei Giaguari Roberto Cecchi e il mitico Paolo Paschetto, la coppia che oramai tutti conosciamo come “Gennaro e Luis” o “Rudy e Nik” dei Muppets, protagonisti anche delle “pillole maculate” in onda sul canale facebook dei Giaguari al martedì e venerdì sera. Click sul logo della webradio per il link diretto.

LIVESCORE FIDAF GAME-DAY

Per chi non  riuscisse a seguire l’incontro per intero via radio ma volesse comunque rimanere aggiornato in tempo reale è sempre attivo, e sempre più completo, il servizio di FIDAF Gameday, che offre un puntuale livescore delle partite in programma in tutte le categorie del football italiano. Click in foto per il link.

 

PROFILO TWITTER GIAGUARI TORINO

Gli aggiornamenti in tempo reale su cambiamento di punteggio, marcatori e momenti impiortanti della partita viene fornito anche sul profilo twitter dei Giaguari Torino, a cura di Roberto Cecchi. Anche in questo caso basta un click sulla foto del social dei cinguettii per raggiungerla.

 

PAGINA FACEBOOK GIAGUARI TORINO

Per chi non fosse avvezzo o non utilizzi Twitter come social network, ricordiamo infine che tutti i cinguettii postati verranno automaticamente pubblicati anche sulla pagina facebook ufficiale della squadra, dalla quale dunque sarà possibile seguire gli aggiornamenti e anche commentare gli eventi. Click sul logo facebook per l’accesso diretto alla pagina.

Faremo personalmente gli auguri di Buona Pasqua a tutti i tifosi ed appassionati che verranno a trovarci al Primo Nebiolo, mentre per tutti gli altri ci accontentiamo di farlo qui…

Una Pasqua felice e serena a tutti i tifosi dei Giaguari Torino, alle loro famiglie e a tutti i loro cari.

A presto…